Cosa Facciamo
СНПЧ А7 Самара, обзоры принтеров и МФУ

KEYTOP ITALIA ha sviluppato un software, KEYTOP MAP, che rende l’acquisizione dei dati dell’antenna GPS in coordinate geocentriche riferite al centro della terra (e non geodetiche-geografiche, in uso da tutti i software della concorrenza) con calcolo in tempo reale senza l’utilizzo di alcun software per il post-processing, che spesso comporta vari errori e una successiva post elaborazione (con perdite di tempo e una mancata verifica dello stato di fatto che non  può essere eseguito dal tecnico in tempo reale sul luogo del rilievo ma costringe l’utilizzatore a verificarlo in ufficio, solo dopo aver scaricato dalle antenne e successivamente rototraslato i dati, correndo il rischio di dover, trovandosi davanti a incongruenze di rilievo, ritornare sul posto di rilievo con notevolissime perdite di tempo e denaro).
Inoltre il software KEYTOP MAP, a differenza degli altri software, è in grado di assicurare notevoli vantaggi nella fase operativa in campagna, come ad esempio quello di caricare, dopo aver scannerizzato e vettorizzato, qualsiasi tipo di carta topografica e aereo fotogrammetrica, supportando qualsiasi tipo di estensione come .JPG (foto), .TIF, .TWF, (estensioni software inserite nel programma Pregeo, fornito in dotazione dal Ministero delle Finanze ai Catasti Italiani, con le quali il GEOMETRA o l’ INGEGNERE presentano il tipo mappale, dopo aver eseguito il rilievo con GPS, per  l’approvazione catastale ), infine l’ulteriore vantaggio del supporto dell’estensione .DXF interfacciabile con qualsiasi programma CAD largamente utilizzato da tutti gli studi tecnici. La doppia frequenza del canale  L2,è in grado di far interagire tra loro le due antenne GPS (BASE - ROVER), tenendole sempre in contatto per tutta la durata del rilievo, in modo tale da individuare il punto noto inserito nel software, con una precisione planimetrica e altimetrica di 10 millimetri riscontrabile in fase demo con la rotella metrica a terra.
Le stazioni totali di ultima generazione GTS 305 R laser KEYTOP, permettono al tecnico di lavorare con estrema facilità in modalità completamente mono-operativa grazie all’utilizzo del LASER. Inoltre, grazie all’ausilio del target, è possibile eseguire verifiche ad alta precisione e monitoraggi su qualsiasi superficie e infine, utilizzando prismi a vetro minerali (e non sintetici), si riesce a sviluppare tutta la potenza del distanziometro che equipaggia la stazione totale KEYTOP, arrivando a misurare fino a 3500 mt.
La divisione cantiere, attraverso la sua gamma, offre tutta la versatilità ed ergonomicita’ di utilizzo, grazie a livelli laser dall’utilizzo semplice ed intuitivo, alla portata tecnica di tutti gli operatori del cantiere, avvalendosi dell’impiego del metodo a luce visibile.
In sintesi KEYTOP ITALIA con l’ HI-TECH e la divisione CANTIERE, ha tutti gli strumenti per soddisfare con la sua offerta gli utenti piu esigenti, mettendoli nelle condizioni di lavorare con velocità e soprattutto con grande precisione.
L’assistenza tecnica sia in garanzia (per la durata di due anni) che fuori garanzia, viene effettuata presso i nostri laboratori con banchi di riscontro, nelle nostre sedi in Ancona, dove il cliente potrà anche accedere, senza alcuna spesa aggiuntiva, al nostro servizio “formula ALL RISK” (strumentazione sostitutiva), nell’attesa della rettifica e/o riparazione, al termine della quale la strumentazione verrà riconsegnata.

TUTTO QUESTO IN 32 ANNI DI STORIA TOPOGRAFICA ITALIANA.

ANTENNA GPS R1 FIX

ASSISTENZA KEYTOP

Sia in garanzia (per la durata di due anni) che fuori garanzia, viene effettuata presso i nostri laboratori con banchi di riscontro, nelle nostre sedi in Ancona, dove il cliente potrà anche accedere, senza alcuna spesa aggiuntiva Leggi tutto...

Nuovo misuratore laser HLD 100 clicca qui...

LOGIN

GALLERIA IMMAGINI

 

TRADE MARK

Keytop è un marchio registrato in Europa. Tutti i diritti di riproduzione anche se parziale sono riservati. Nessuna parte di queste pubblicazioni può essere riprodotta in alcuna forma senza il permesso scritto dell'editore. Nomi e marchi citati sono depositati e registrati. Per variazioni di testi, immagini e caratteristiche tecniche dei prodotti Keytop, non saranno date alcune anticipazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del nostro sito internet.

DICONO DI NOI

Cari colleghi, ieri ho visto il V9 Keytop lavorare sul campo, è davvero performante perchè fissa bene sotto pensiline e vegetazione inoltre facendo una prova di misurazione su rotella metrica ho appurato personalmente la precisione del sistema. Il sistema è completamente senza fili perchè comunica con Bluetooth ed ha tutto integrato cioè radiomodem e Gprs per il collegamento alle

Leggi tutto...

KEYTOP SHOP B/B

Italian Distributors
TECNIKAMARKE s.r.l. - via monteferro 80 Ancona Italy - P.I. 00469100424