Condizioni
СНПЧ А7 Самара, обзоры принтеров и МФУ

Qualsiasi modifica o integrazione o rinuncia alle presenti Condizioni Generali di Garanzia deve essere scritta ad essere parte integrante dell‘ordine o del contratto di vendita
1. KEYTOP ITALIA deciderà, a sua discrezione, di sostituire oppure riparare, le parti dei prodotti che si sia accertato essere difettose o non utilizzabile, a causa di difetti di progettazione e/o costruzione. Tutte le parti sostituite diventeranno proprietà di KEYTOP ITALIA.
2. KEYTOP ITALIA indicherà al cliente le modalità di consegna o ritiro dello strumentoper la spedizione al Servizio Assistenza. Le spese di spedizione saranno sempre a carico del cliente.
3. Il periodo di garanzia ha inizio a partire dalla data di consegna all‘utilizzatore finale documentata dal documento di consegna/vendita.
4. Il periodo di garanzia sulle riparazioni sarà di 90 giorni
5. La responsabilità di KEYTOP ITALIA durante il periodo di garanzia non è applicabile ai danni dovuti ad una normale usura dell‘attrezzatura, uso improprio, manutenzione non adeguata, non rispetto delle istruzioni d‘uso, eccessive sollecitazioni e qualsiasi altra causa non attribuibile a KEYTOP ITALIA. Ad eccezione di eventuali accordi scritti stipulati precedentemente, KEYTOP ITALIA non sarà responsabile dei danni dovuti a riparazioni o modifiche fatte su prodotti in garanzia dell‘utilizzatore finale o da qualsiasi terza parte non autorizzata, o dell‘utilizzo di componenti e parti di ricambio non specificate o approvate dalla stessa. KEYTOP ITALIA
6. Questa garanzia esclude qualsiasi intervento di rettifica, taratura o riassetto degli strumenti che si rendesse necessario a causa del normale utilizzo e/o usura dell‘attrezzatura.
7. Questa garanzia esclude espressamente qualsiasi responsabilità di KEYTOP ITALIA per perdite o danni dovuti alla non disponibilità dei prodotti per l‘utilizzatore e necessità di ripetere procedure di lavoro già eseguite.
8. Per merce o componenti fabbricati da terze parti, la responsabilità di KEYTOP ITALIA durante il periodo di garanzia è limitata ai termini di garanzia dei fornitori di tale merce o componenti.
9. Il luogo di esecuzione delle riparazioni in garanzia dovrà essere la sede legale di KEYTOP ITALIA; per prodotti facenti parte di installazioni fisse sarà il luogo di tali installazioni. KEYTOP ITALIA deciderà comunque a sua discrezione il luogo di riparazione.
10. La presente garanzia dovrà essere interpretata in accordo alle leggi della Repubblica italiana. Per ogni controversia il Foro competente è quello di Ancona.

ANTENNA GPS R1 FIX

ASSISTENZA KEYTOP

Sia in garanzia (per la durata di due anni) che fuori garanzia, viene effettuata presso i nostri laboratori con banchi di riscontro, nelle nostre sedi in Ancona, dove il cliente potrà anche accedere, senza alcuna spesa aggiuntiva Leggi tutto...

Nuovo misuratore laser HLD 100 clicca qui...

LOGIN

 

TRADE MARK

Keytop è un marchio registrato in Europa. Tutti i diritti di riproduzione anche se parziale sono riservati. Nessuna parte di queste pubblicazioni può essere riprodotta in alcuna forma senza il permesso scritto dell'editore. Nomi e marchi citati sono depositati e registrati. Per variazioni di testi, immagini e caratteristiche tecniche dei prodotti Keytop, non saranno date alcune anticipazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del nostro sito internet.

DICONO DI NOI

Cari colleghi, ieri ho visto il V9 Keytop lavorare sul campo, è davvero performante perchè fissa bene sotto pensiline e vegetazione inoltre facendo una prova di misurazione su rotella metrica ho appurato personalmente la precisione del sistema. Il sistema è completamente senza fili perchè comunica con Bluetooth ed ha tutto integrato cioè radiomodem e Gprs per il collegamento alle

Leggi tutto...

KEYTOP SHOP B/B

Italian Distributors
TECNIKAMARKE s.r.l. - via monteferro 80 Ancona Italy - P.I. 00469100424