Dolphin 9500

Questo eccezionale strumento vi accompagnerà nelle più avverse e critiche operazioni di lavoro con tanta semplicità e comodità di utilizzo.

Potete subito notare la forma ergonomica che con una sola mano vi permette di impugnare il 9500 ed utilizzare con facilità l’ampia tastiera. La struttura esterna in magnesio protegge la sua tecnologia da colpi e cadute a terra e lo sigilla da polvere e acqua grazie al grado di protezione IP64. La leggerezza e la compattezza facilitano l’uso di tracolle o fondine da cintura senza compromettere la mobilità dell’operatore.

La lunga durata della batteria al litio farà dimenticare ai vostri operatori il caricabatteria o la batteria di scorta in tasca. Utilizzate intensamente il 9500 per leggere codici a barre, trasmetterli via radio e visualizzare le informazioni sul display a colori e avrete la conferma della sua lunga autonomia.

Il vero punto di forza del 9500 è l’Imager Adaptus che come il classico laser consente la lettura dei codici a barre. Ma la tecnologia Imager non si ferma qui: più compatto e robusto grazie a nessuna parte in movimento, legge in qualsiasi angolazione (anche a 90°) tutti i codici a barre esistenti e futuri, scatta fotografie e riconosce le firme.

Mobilità senza fili. Poter trasmettere e ricevere informazioni sempre e ovunque. Con il 9500 questo è finalmente possibile. Potete scegliere di avere tre moduli radio attivi contemporaneamente: Bluetooth, WiFi 802.11b e GSM-GPRS per comunicare i dati o la voce da qualsiasi posizione e in totale sicurezza.

Il potente e veloce processore Intel X-Scale abbinato al software Windows Mobile 2003 SE offre una piattaforma standard e semplice da utilizzare sia per i vostri operatori che per gli sviluppatori di applicazioni.

Tra le tante opzioni potete scegliere di avere l’impugnatura a pistola e il classico laser per la lettura a lunga distanza dei codici a barre.

Caratteristiche:

windows mobile 2003 SE
processore intel X-scale
tecnologia imager adaptus
tre moduli radio integrati
protezione IP64
due tipi di tastiera
design ergonomico
display a colori
batteria a lunga durata
memoria SD opzionale
manico e laser opzionali

Per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contatta la sede operativa di Keytop Italia.

ANTENNA GPS R1 FIX

ASSISTENZA KEYTOP

Sia in garanzia (per la durata di due anni) che fuori garanzia, viene effettuata presso i nostri laboratori con banchi di riscontro, nelle nostre sedi in Ancona, dove il cliente potrà anche accedere, senza alcuna spesa aggiuntiva Leggi tutto...

Nuovo misuratore laser HLD 100 clicca qui...

LOGIN

 

TRADE MARK

Keytop è un marchio registrato in Europa. Tutti i diritti di riproduzione anche se parziale sono riservati. Nessuna parte di queste pubblicazioni può essere riprodotta in alcuna forma senza il permesso scritto dell'editore. Nomi e marchi citati sono depositati e registrati. Per variazioni di testi, immagini e caratteristiche tecniche dei prodotti Keytop, non saranno date alcune anticipazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del nostro sito internet.

DICONO DI NOI

Cari colleghi, ieri ho visto il V9 Keytop lavorare sul campo, è davvero performante perchè fissa bene sotto pensiline e vegetazione inoltre facendo una prova di misurazione su rotella metrica ho appurato personalmente la precisione del sistema. Il sistema è completamente senza fili perchè comunica con Bluetooth ed ha tutto integrato cioè radiomodem e Gprs per il collegamento alle

Leggi tutto...

KEYTOP SHOP B/B

Italian Distributors
TECNIKAMARKE s.r.l. - via monteferro 80 Ancona Italy - P.I. 00469100424