Dolphin 9700

Computer portatile Dolphin® 9700 di Honeywell è un assistente digitale dal design robusto
che ottimizza la produttività e riduce i costi operativi, garantendo una comunicazione multimodale e una raccolta dati affi dabili e intuitiva.
La comunicazione in tempo reale è un fattore di notevole importanza nel frenetico contesto economico globale attuale. Gli operatori mobili possono avvalersi del computer Dolphin 9700 per diverse operazioni, incluso l’utilizzo di applicazioni aziendali, e-mail, messaggistica istantanea, navigazione in [dolphin 9700] Internet, chiamate vocali, lettura di codici a barre, acquisizione di immagini, registrazione di video, localizzazione GPS e navigazione satellitare.
La centralizzazione di tutte queste funzioni in un singolo dispositivo
hardware semplifi ca il fl usso di lavoro e consente di ridurre notevolmente le spese. La tecnologia wireless ad alta velocità (3.5G GSM/HSDPA, 802.11a/b/g, Bluetooth®, IrDA e GPS) permette il collegamento tra aziende, clienti e operatori a prescindere dalla posizione in cui si trovano.
Grazie all’interfaccia utente intuitiva e alle prestazioni di sistema ottimizzate, il Dolphin 9700 massimizza la produttività e il comfort dell’operatore. Il design industriale e sagomato e l’impugnatura antiscivolo lo rendono semplice e confortevole da maneggiare. Lo schermo VGA da 3,7 pollici ad alta risoluzione consente una semplice interazione dei dati in qualsiasi ambiente. L’imager inclinato con tasti per la scansione ergonomici favorisce e velocizza le operazioni di scansione e la tastiera full QWERTY, dotata di tasti di navigazione ottimizzati, consente un’immissione dei dati più intuitiva.
Il sistema di gestione energetica Shift-PLUS™ di Honeywell garantisce
l’utilizzo ininterrotto durante un intero turno di lavoro e comporta, quindi, la riduzione del costo totale di possesso.
La tecnologia multimediale intelligente e automatizzata incrementa la
versatilità del dispositivo. La tecnologia Adaptus® Imaging Technology 5.5 del lettore codici a barre è affi ancata da un’ulteriore fotocamera a colori completamente programmabile che consente di inserire in modo molto semplice dati, immagini e video in applicazioni di business nuove o esistenti, creando un reale valore aggiunto che migliora la produttività aziendale.

Caratteristiche

• Piattaforma globale wireless ad alta velocità: tecnologia wireless integrata con 3.5G GSM/HSDPA e 802.11a/b/g per lo scambio in tempo reale di dati e comunicazioni vocali, nonché Bluetooth per una connessione wireless efficiente a periferiche e dispositivi IrDA.
• Raccolta dati versatile a prestazioni elevate: la tecnologia Adaptus Imaging 5.5 consente la lettura di codici a barre lineari e bidimensionali, l’acquisizione di immagini digitali e la scansione di fi rme elettroniche. Gli operatori possono così aumentare la propria produttività con un unico dispositivo.
• Gestione dell’alimentazione Shift-PLUS: produttività migliorata grazie all’alimentazione continua di applicazioni wireless e multimediali anche per più di 8 ore.
• Tecnologia Assisted GPS automatizzata (A-GPS): la tecnologia A-GPS migliora la velocità di connessione al satellite e la continuità del segnale nelle zone in cui potrebbe rivelarsi debole, il tutto garantendo sempre la massima semplicità di impostazione del dispositivo.
• Windows® Mobile 6.5: fornisce un’interfaccia utente touch-friendly di elevata qualità, funzionalità più avanzate di navigazione in Internet e un ampio supporto per applicazioni di terze parti.
• Fotocamera a colori con controllo programmazione automatizzato: consente un semplice inserimento di immagini a colori e video nelle applicazioni aziendali, semplificandone l’utilizzo da parte dell’operatore.

Dolphin 9700 – Specifiche Dati meccanici e ambientali
Dimensioni 165 mm x 85 mm x 41 mm
Peso: 445 g - 486 g
Schermo: Schermo a colori transfl ettivo VGA da 3,7 pollici ad alta risoluzione con touch panel di livello industriale
Tastiera: Opzioni tastiera tasti rigidi o hard-top: 31 tasti numerici e 45 tasti QWERTY
Temperatura di funzionamento: da -10° a 50° C
Temperatura di immagazzinamento: da -20° a 70°C
Umidità: 95%, senza condensa
Cadute: In grado di sostenere diverse cadute da 1,5 m su calcestruzzo
Colpi: Oltre 2.000 colpi da 0,5 m
ESD 15 KV aria e 8 KV contatto
Grado di protezione: Certificazione indipendente di conformità allo standard IP64 per quanto riguarda la resistenza a particelle e umidità
Struttura del sistema: Processore Marvel XScale PXA270 624 MHz
Sistema operativo Windows Mobile 6.5 edizioni Professional e Classic
Memoria 256 MB Ram x 1 GB Flash
Espansione memoria: Slot Micro SD accessibile all'utente con scheda di memoria a elevata capacità (fi no a 32 GB)
Batteria: Batteria agli ioni di litio da 7.4 volt ad alta capacità, sostituibile a caldo (hot swap)
Ore di funzionamento batteria WLAN/scansione massima: oltre 9 ore; WAN/GPS: oltre 8 ore; tempo di conversazione: 6 ore
Tempo di ricarica della batteria previsto Fino a 4 ore in caso di batteria completamente scarica
Imager/Scanner: Imager 5300 Standard Range (SR), Smart Focus (SF) e High Density (HD) con puntatore laser High-Visibility. Tutti gli
imager sono dotati di tecnologia Adaptus 5.5 Imaging Technology.
Funzionalità di decodifi ca Lettura delle simbologie standard 1D e 2D. Per dettagli consultare www.honeywell.com/aidc/symbologies
Fotocamera: Fotocamera 2 megapixel con controllo fotocamera automatizzato (ACC). Caratteristiche quali profili immagine
automatizzati, interfaccia di programmazione (API) dell'applicazione fotocamera, utilizzo combinato di fotocamera e imager e utilità flash
Audio: Microfono integrato, altoparlante principale ad alta qualità (dietro), altoparlante ingresso audio HAC (Hearing Aide Compliant) (davanti), ingresso audio e microfono mono supportato da conettore I/O
Porte: I/O RS-232/USB/connettore ricarica, supporti porta IrDA integrati modalità SIR & FIR
Ambiente di sviluppo SDK Honeywell per Windows Mobile 6.5
Software supportato: SOTI MobiControl (gestione dei dispositivi remoti), Naurtech CETerm™ e PowerNet™ Terminal Emulation (TNVT, 3270, 5250) e ITScriptNet™
Garanzia 1 anno del produttore
Connettività wireless: WWAN Radio 3.5G GSM/UMTS/HSDPA con antenna Penta-Band - supporta tutte le bande di frequenza GSM da 850/900/1800/1900/2100 MHz.
WLAN IEEE 802.11a/b/g: Sicurezza WLAN Certifi cazione Wi-Fi, WPA2, EAP, CCXv4, WEP, LEAP, TKIP, MD5, EAP-TLS, EAP-TTLS, WPA-PSK, PEAP
WPAN Bluetooth V2.0 + EDR
GPS Ricevitore GPS autonomo integrato con servizi Assisted GPS inclusi (A-GPS) e utility software.
Comunicazione vocale: Supporto vocale completo, modalità portatile inclusa, modalità auricolare (cablato e wireless) e modalità
speakerphone tramite radio GSM. Supporto vocale tramite WLAN.

Per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contatta la sede operativa di Keytop Italia.

ANTENNA GPS R1 FIX

ASSISTENZA KEYTOP

Sia in garanzia (per la durata di due anni) che fuori garanzia, viene effettuata presso i nostri laboratori con banchi di riscontro, nelle nostre sedi in Ancona, dove il cliente potrà anche accedere, senza alcuna spesa aggiuntiva Leggi tutto...

Nuovo misuratore laser HLD 100 clicca qui...

LOGIN

 

TRADE MARK

Keytop è un marchio registrato in Europa. Tutti i diritti di riproduzione anche se parziale sono riservati. Nessuna parte di queste pubblicazioni può essere riprodotta in alcuna forma senza il permesso scritto dell'editore. Nomi e marchi citati sono depositati e registrati. Per variazioni di testi, immagini e caratteristiche tecniche dei prodotti Keytop, non saranno date alcune anticipazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del nostro sito internet.

DICONO DI NOI

Cari colleghi, ieri ho visto il V9 Keytop lavorare sul campo, è davvero performante perchè fissa bene sotto pensiline e vegetazione inoltre facendo una prova di misurazione su rotella metrica ho appurato personalmente la precisione del sistema. Il sistema è completamente senza fili perchè comunica con Bluetooth ed ha tutto integrato cioè radiomodem e Gprs per il collegamento alle

Leggi tutto...

KEYTOP SHOP B/B

Italian Distributors
TECNIKAMARKE s.r.l. - via monteferro 80 Ancona Italy - P.I. 00469100424